4 maggio 2012

Torta anniversario


Questa è la torta che ho preparato per l’anniversario di matrimonio dei miei genitori.
Come sempre il tempo a disposizione era davvero poco, quindi il risultato non è come avrei voluto. Ma si sa che si dedica più tempo e attenzione alle cose degli altri!!
Ho imparato che le torte decorate in pasta di zucchero richiedono una vera pianificazione delle cose da fare e una programmazione attenta dei tempi di esecuzione. Ebbene, in questo caso, ho dovuto fare tutto in tempi stretti e senza nessun progetto. Meno male che avevo dei fiori preparati tempo fa, che avevo conservato in una scatola e che sono tornati utili in quest’occasione.
Erano già tutti pronti per andare fuori a cena… e io, come sempre, indaffarata a ultimare la torta, non ho avuto nemmeno il tempo di completare i fiori e scrivere una bella targhetta di auguri!!!
Ma la torta è stata apprezzata comunque… anche perché non se l’aspettavano.

1 commento:

  1. Ciao Tesoro il blog prende forma evviva ... La torta e' bellissima senza ma e senza se. Bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...