13 aprile 2012

Torta "nutellosa" con le panzè



Questa è la torta per festeggiare il compleanno di due amiche pazze per la nutella. Maria quando me l’ha ordinata mi ha lasciato libertà assoluta sulla decorazione… ma mi ha chiesto di farcirla con la crema alla nutella. Era la prima volta che la facevo e non ero sicura del risultato ma i commenti ricevuti sono stati più che positivi, anzi mi è stato detto di proporla per le torte per bambini.
Per la decorazione ho pensato alla primavera appena arrivata e ai fiori così delicati come le panzè.

2 commenti:

  1. sono marisa, la mamma di simona e voglio complimentarmi per le belle e sicuramente buone torte che ho potuto ammirare nel blog. Io ho tutto pronto: attrezzature pdz e gum paste ma temporeggio a lanciarmi nell'esecuzione per paura di un insuccesso, ma prima o poi farò il grande passo! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille Marisa,
    per queste torte ci vuole tanta pazienza e una buona manualità... tutte caratteristiche che, a vedere i suoi lavori, lei ha... quindi coraggio!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...